Mocktails

MOCKTAILS

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.” Charles Baudelaire

Eppure sono tante le ragioni per le quali non si possa o non si voglia bere un alcolico. E dunque perché rinunciare al gusto di un cocktail ben fatto quando si rinuncia all’alcol? Un mocktails realizzato a regola d’arte e con ingredienti di qualità è in grado di dare immensa soddisfazione, ma l’esecuzione deve essere perfetta. Ed ecco che con Mixer diventa facilissimo preparare cocktail analcolici perfetti, da proporre tutti i giorni a tutte le ore. Altissima qualità, gusto delizioso, niente alcol: che si voglia creare varianti dei cocktail più famosi o cocktail analcolici originali, Mixer è il segreto per una realizzazione sempre perfetta.

Virgin

Godere dei grandi classici della miscelazione è possibile anche per chi non può o non vuole bere alcolici. Grazie a Mixer è semplicissimo e velocissimo realizzare i più famosi cocktail internazionali senza alcol, ma con tutto il gusto e la qualità che li ha resi celebri e riconosciuti nel mondo. Poche semplici regole da seguire e in un baleno ecco accontentati tutti gli amanti dei cocktail che però desiderano una variante analcolica buona, rinfrescante e soddisfacente, da bere in ogni momento della giornata e della serata.

Analcolici

A volte creare un cocktail analcolico che risulti complesso, soddisfacente e gustoso quanto uno alcolico risulta molto più difficile. Si tratta di un’arte a tutti gli effetti e niente affatto scontata. Mixer offre un ottimo aiuto per creare ricette originali di cocktail analcolici: per gustarsi un ottimo drink senza alcol ma ricco di gusto, freschezza e bellezza, dissetante felicità in ogni momento della giornata, basta seguire uno schema molto semplice e sempre efficace.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Mocktails
Translate »